giovedì 13 giugno 2013

Che bello ricevere un riconoscimento di prima mattina!

Ciao gente!
Oggi sono proprio di buon umore! Perché? Perché qualcuno ha pensato a me in maniera totalmente gratuita. Credo che questi piccoli atti di generosità sano una cosa meravigliosa e non vedo l'ora di poter ricambiare. Ringrazio quindi tantissimo Martina de "La mia cucina improvvisata" che ha pensato a me per questo premio.

Questo premio prevede la risposta ad 11 domande e farne altrettante a 11 blog con meno di 200 followers. Ecco le mie risposte e i blog a cui ho deciso di aggiundicarlo.
Le domande a cui rispondere sono queste:
1) Dolce o salato? Dolce!
2) Cosa ami di più al mondo? Mio marito Giovanni e mio fratello Roberto.
3) Mare o terra? Terra
4) Qual'è il tuo colore preferito? Rosso
5) Qual'è il tuo piatto forte? Cambia a seconda dei periodi, ora potrebbe essere il polpettone di melanzane.
6) Se fossi un dolce quale saresti? Un'enorme crema catalana. Rompete la crosta e troverete delle sorprese!
7) Preferisci un piatto caldo o un piatto freddo? Caldo
8) Primo piatto o secondo piatto? Secondo
9) Città o crociera? Città tutta la vita
10) Ristorante o fast food? Fast food all'italiana: piadineria, bruschetteria, pizzeria,...
11) In breve racconta qualcosa di te che riguarda la cucina (anche se questa non è una domanda). Sono profondamente convinta che nulla insegni ad imparare dai propri errori quanto la cucina. Insegna a perseguire un obiettivo (chi mi conosce sa quanti panettoni non lievitati ho buttato nel corso degli anni, prima di cucinarne una partita decente) e, se trovi la persona giusta con cui cucinare, stringe legami fortissimi.
Ed ecco gli 11 blog che ho scelto, in rigoroso ordine alfabetico:
 
Grazie a tutti e buon premio!

5 commenti:

  1. Grazie! Sei stata gentilissima ha pensare a me! Buona giornata. Leti

    RispondiElimina
  2. Oh mamma che vergogna! Scusa per il ritardo.Ti ringrazio moltissimo per questo pensiero ^_^.
    Niki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede! ^__^ Adesso per penitenza mi prepari una ricettina per il contest! Buona estate!

      Elimina