giovedì 23 febbraio 2012

Eccoci! Finalmente approdo su Internet!
La mia passione per i fornelli nasce prima di me, dalla mia mamma, che è detentrice di un Dono preziosissimo fin da bambina: tutto ciò che mescola, impasta o cuoce diventa squisito. Grazie ai suoi geni, alla sua approvazione e, diciamolo, a un po' di sana competizione ho cominciato prestissimo anche io a fare esperimenti dagli esiti più svariati. Penso sia ora di condividere con voi gli esperimenti meglio riusciti, quindi buona lettura e buona cucina!

5 commenti:

  1. Il mio giudizio potrà sembrare di parte per chi mi conosce (sono il marito della Laelly), ma posso dire che molto spesso i risultati sono decisamente ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. L'amor e al caghet chi a'nnal prova a'nnal cred :)

    RispondiElimina
  3. Direi che questo blog, oltre che simpatico e divertente, sarà preziosissimo! grazie Ely!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ringrazierei anche pubblicamente chi ti ha suggerito l'idea :-) ....fififiuuuuuuuuuuu (onomatopeico per me che fischietto guardando per aria..)

    RispondiElimina